martedì 9 febbraio 2016


Ho 23 anni e vivo in un paesino termale alle pendici dell'appennino tosco emiliano in provincia di Pistoia. 

Sono testarda, curiosa, dal carattere deciso e indipendente, so amare di buon cuore e mi piace l'arte in tutte le sue forme.
La cucina per me é amore puro, quando mi metto ai fornelli libero la mente da tutti i pensieri e mi dedico solo alle mie amate ricette.
La mia più grande passione oltre alla cucina sono i viaggi e sono anche la mia più grande fonte di ispirazione.
Approfitteró di questo spazio per condividere le mie ricette e i miei esperimenti con chi vorrà seguirmi e spero di avere molti pareri!
Oltre che su questo blog potrete anche trovarmi qui:

chiara.mennini1@gmail.com

Follow me on Facebook

Disponibilissima per consulenze, consigli, pareri, collaborazioni e quant'altro!
>


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...